Che tu sia ai primi utilizzi o che tu sia un utente esperto, l'assistenza PsicoGest è sempre a tua disposizione, in diverse modalità.

In PsicoGest abbiamo fatto della cosiddetta "customer satisfaction" una missione. Assistere i nostri clienti psicologi è per noi un punto centrale, insieme alla realizzazione di un gestionale performante. Per come intendiamo noi l'assistenza, poi, essa contempla due aspetti: qualità e velocità. Ecco quindi che abbiamo optato per eliminare il telefono (dispendioso in termini di tempo, poiché un operatore è in grado di assistere un solo cliente per volta) adottando invece il sistema di chat, 5 giorni a settimana, per 10 ore al giorno. Tempi di risposta sotto al minuto di attesa e operatori che gestiscono più clienti contemporaneamente.

Senza contare poi la presenza di una guida dettagliata, costantemente aggiornata e in ultimo, ma non per importanza, la Community di PsicoGest che conta ormai più di 12 mila utenti: un luogo virtuale in cui confrontarsi e ottenere supporto, suggerimenti ed istruzioni.

Guida online

La guida online è lo strumento completo per avere a disposizione tutte le istruzioni delle funzionalità di PsicoGest.

La Community PsicoGest

Con più di 12.000 membri, la Community di PsicoGest su Facebook è il modo per ottenere assistenza e suggerimenti da altri utenti.

La Chat Live

I nostri operatori sono a tua disposizione per un totale di 50 ore settimanali per assisterti online tramite la nostra pratica chat.

L'Assistente Virtuale

Un bot che utilizza AI saprà esserti utile ogni qualvolta i nostri operatori di chat non saranno online (ad es. di notte e nei weekend).

L'assistenza PsicoGest PLUS

Un’assistenza “uno-a-uno”, live con possibilità di condivisione schermo, su argomenti specifici. E’ un’assistenza aggiuntiva di grande valore, che potrai prenotare secondo le tue esigenze.
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