Che tu sia ai primi utilizzi o che tu sia un utente esperto, l'assistenza PsicoGest è sempre a tua disposizione, in diverse modalità.
In PsicoGest abbiamo fatto della cosiddetta "customer satisfaction" una missione. Assistere i nostri clienti psicologi è per noi un punto centrale, insieme alla realizzazione di un gestionale performante. Per come intendiamo noi l'assistenza, poi, essa contempla due aspetti: qualità e velocità. Ecco quindi che abbiamo optato per eliminare il telefono (dispendioso in termini di tempo, poiché un operatore è in grado di assistere un solo cliente per volta) adottando invece il sistema di chat, 5 giorni a settimana, per 10 ore al giorno. Tempi di risposta sotto al minuto di attesa e operatori che gestiscono più clienti contemporaneamente.
Senza contare poi la presenza di una guida dettagliata, costantemente aggiornata e in ultimo, ma non per importanza, la Community di PsicoGest che conta ormai più di 12 mila utenti: un luogo virtuale in cui confrontarsi e ottenere supporto, suggerimenti ed istruzioni.