Può capitare che una fattura non riceva pagamento: per dimenticanza o anche per negligenza. E’ diritto del professionista richiedere il pagamento per una prestazione erogata e per poterlo fare, nel caso in cui si sia già inviata la fattura in precedenza, inviare un sollecito di pagamento è lo strumento idoneo.

Con l'estensione "Solleciti" di PsicoGest inviare un sollecito (anzi 3!) sarà un gioco da ragazzi e soprattutto sarà tutto automatizzato. Ridurrai così i tempi di pagamento delle tue fatture e il quantitativo di fatture non pagate.

Configurazione semplificata

Attiva la funzione e imposta dopo quanto tempo inviare i vari solleciti. I testi sono già preimpostati, ma potrai anche modificarli a piacimento.

Tre livelli di sollecito

I solleciti, una volta attivati, si articolano su 3 mail di diversa intensità, automaticamente adattabili a tutti i tuoi pazienti/ clienti. Potrai modificare i testi liberamente e inviare anche un sollecito manuale.

Duplice applicazione

Hai pazienti “particolari” che spesso tardano nei pagamenti? Puoi attivare il sollecito per loro direttamente in scheda cliente. Oppure puoi attivare il ciclo di solleciti anche su singole fatture.

Estensione indispensabile

“Sollecito” è un’estensione fondamentale che può essere acquistata con qualsiasi abbonamento (ad eccezione del periodo di prova). Il Suo costo è irrisorio se si tiene conto del vantaggio nel velocizzare e nel ridurre la perdita di fatture non pagate.
Skip to content